I magistrati sono abbastanza protetti dalle istituzioni? La trattativa stato-mafia è tutt’ora in corso? Toto Riina è pericoloso anche dal carcere? Di questo e di altro si parlerà, in un incontro/dibattito aperto alla cittadinanza, dopo la proiezione del Docufilm “Caro Paolo” (regia di Donata Gallo), una lettera denuncia di Roberto Scarpinato, Procuratore generale di Palermo, letta in via D’Amelio in occasione del ventennale della strage.
L’incontro si terrà il 18 gennaio 2014 (la vigilia del 74 compleanno di Paolo Borsellino) alle ore 16:00 a Torino, presso il Centro Congressi Santo Volto – Via Borgaro, 1 (ang. Via Nole). Interverranno:
Antonino Di Matteo, Sostituto Procuratore di Palermo recentemente minacciato di morte da Salvatore Riina, Roberto Scarpinato, Procuratore Generale di Palermo, Sonia Alfano – Presidente Commissione Antimafia Europea, Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo e presidente del Movimento Agende Rosse, Marco Travaglio, Vicedirettore de “Il Fatto Quotidiano”
Caro Paolo Incontro/Dibattito a Torino Diretta Streamnig
[iframe width=”560″ height=”340″ src=”http://cdn.livestream.com/embed/19luglio?layout=4&height=340&width=560&autoplay=false” style=”border:0;outline:0″ frameborder=”0″ scrolling=”no” ]
Watch live streaming video from 19luglio at livestream.com